La nostra organizzazione

patente di guida registrata

Online, in Italia da oltre 12 anni

Dall’ottobre 2006, abbiamo creato un’agenzia specializzata nella produzione e vendita di patenti di guida in Europa. Due anni dopo abbiamo migliorato creando la prima patente di guida registrata. Tuttavia, a quel tempo, non erano molto sollecitati. Spetta a noi occuparci della modernizzazione delle tecnologie governative. È stato necessario contrastare la polizia e i servizi di trasporto nel rilevare patenti di guida che non sono state ottenute attraverso una normale scuola guida.

Sempre più tecnologie per il rilevamento di patenti di guida irregolari si sono evolute ma non siamo rimasti indietro. Abbiamo anche modificato le tecniche di registrazione e firma elettronica per le patenti di guida acquistate su questo sito. Ad oggi, è impossibile dissociare una patente di guida acquistata su questo sito da una patente di guida ottenuta da una scuola guida.

patente di guida registrataRegistrazione delle patenti di guida acquistate, la nostra priorità numero uno

Abbiamo una partnership confermata con oltre 74 scuole guida in Europa. Quindi abbiamo la possibilità di registrare le patenti di guida ogni tre giorni e consegnare meno di tre giorni dopo. Questo, con la prova inevitabile della loro registrazione. Questo per noi è garantire a tutti gli europei o migranti che acquistano la patente di guida su questo sito l’autenticità del loro documento. Questo per sollevare per sempre i dubbi che incombono sulla legalità del documento acquistato.

Una patente di guida registrata rinnovabile per via normale in Italia

Per anni, abbiamo continuato a migliorare la procedura di patente di guida. Oggi abbiamo raggiunto la perfezione su tutti i fronti. La patente di guida acquistata su questo sito ora può essere facilmente rinnovata per via normale. Questo è già il caso di molti dei nostri clienti che hanno smarrito il loro documento. Sono rimasti molto sorpresi quando abbiamo detto loro che non dovevano più acquistare una nuova patente di guida, ma invece dovevano rivolgersi all’agenzia di patenti perché la loro patente di guida fuori posto era ben registrata in tutti i database necessari.

Siamo orgogliosi di guidare legalmente

Orgogliosi della nostra evoluzione pragmatica e dei nostri aggiornamenti regolari per soddisfare tutti i requisiti di autenticità, veridicità e legalità della patente di guida, oggi siamo convinti dell’utilità che possiamo avere con molti europei. Li accompagniamo quotidianamente in questo fondamentale diritto di guidare legalmente.